Diventa socio

Perchè associarsi

l’Associazione è riuscita ad essere anche quest’anno molto attiva nonostante le difficoltà del periodo ed è per questo che ti invitiamo a sottoscrivere o rinnovare la tua adesione ad ATE, per consentirci di continuare a svolgere le nostre attività. ATE vive grazie al contributo dei soci.

Oltre a dare un grande contributo ad ATE, associandoti potrai usufruire di questi vantaggi:

  • alla partecipazione – con quote ridotte - ai nostri corsi, workshop e alle nostre visite tecniche;
  • all’abbonamento gratuito per i soci ATE al  magazine  digitale  “STRUCTURAL”.
  • per la rivista recupero e conservazione_magazine (www.recmagazine.it) sarà possibile un abbonamento gratuito per coloro che sono interessati, solo previa comunicazione alla segreteria di ATE, la quale provvederà direttamente con il nuovo editore ad attivare l’abbonamento.
  • E’ in fase di costruzione il nuovo sito ATE, più moderno e dinamico con una parte importante riservata ai soci, parte che avrà notevole rilevanza per i documenti che i soci potranno scaricare, visionare a titolo gratuito.
  • Ai soci che si iscriveranno entro 28 febbraio verrà regalato uno dei volumi a scelta tra quelli disponibili presso la biblioteca ATE (Foa, Danusso, Rice, Dei Poli, Rugarli, Pisani, Coronelli – Martinelli – Foti - da concordare con la Segreteria)

 

Le Quote Associative

 

Per il 2022 le quote associative rimangono invariate:

Euro 50,00 per Soci Giovani al di sotto dei 30 anni di età;

Euro 100,00 per Soci Individuali;

Euro 200,00 per Soci Società (CHECK!);

Euro 250,00 per Soci Sostenitori

Molto importanti, come sai, oltre alla quota associativa, le 3 ore di diponibilità che si chiedono ai Soci ogni anno per lo sviluppo della vita dell’Associazione. 

 

Come associarsi

Per associarsi sarà necessario registrarsi e, una volta fatto e cliccando sul link qui sotto, sarà possibile scegliere il tipo di iscrizione.

Alla fine del processo di rinnovo sarà possibile sceglie il tipo di pagamento tra:

- bonifico

- carta di credito

- conto PayPal

Una volta terminati tutti i passaggi, riceverete una mail di conferma co il riassunto dell'Ordine e , in caso di scelta di pagamento tramite bonifico, l'Iban a cui effettuarlo.